Spedizione & Consegna

Moon Style Roma ("we" e "us") è l'operatore di (https://www.moonroma.it) ("Sito Web"). Effettuando un ordine tramite questo sito Web, si accettano i termini seguenti. Questi sono forniti per garantire che entrambe le parti siano a conoscenza e concordino questo accordo per proteggere reciprocamente e fissare aspettative sul nostro servizio.

  1. Generale Salvo disponibilità di magazzino. Cerchiamo di mantenere conteggi accurati delle scorte sul nostro sito Web, ma di tanto in tanto potrebbe esserci una discrepanza delle scorte e non saremo in grado di soddisfare tutti i tuoi articoli al momento dell'acquisto. In questo caso, realizzeremo i prodotti disponibili e ti contatteremo per sapere se preferisci attendere il riassortimento dell'articolo in arretrato o se preferisci che elaboriamo un rimborso.
  2. Costi di spedizione Le spese di spedizione vengono calcolate durante il checkout in base al peso, alle dimensioni e alla destinazione degli articoli nell'ordine. Il pagamento per la spedizione verrà riscosso con l'acquisto. Questo prezzo sarà il prezzo finale per le spese di spedizione per il cliente.
  3. Resi

3.1 Ritorno a causa di un cambiamento di idea Moon Style Roma accetterà felicemente i resi a causa di ripensamenti purché una richiesta di reso venga ricevuta da noi entro 14 giorni dal ricevimento dell'articolo e ci venga restituita nella confezione originale, non utilizzata e in condizioni di rivendita. La spedizione di ritorno verrà pagata a spese del cliente e dovrà organizzare la propria spedizione. Una volta ricevuti e accettati i resi, i rimborsi verranno elaborati per conservare il credito per un acquisto futuro. Ti informeremo una volta che questo è stato completato tramite e-mail. (Moon Style Roma) rimborserà il valore della merce restituita ma NON rimborserà il valore di qualsiasi spedizione pagata.

3.2 Resi in garanzia Moon Style Roma onorerà felicemente qualsiasi richiesta di garanzia valida, a condizione che la richiesta venga presentata entro 90 giorni dal ricevimento degli articoli. Ai clienti verrà richiesto di pagare in anticipo la spedizione di ritorno, tuttavia ti rimborseremo in caso di esito positivo della garanzia. Al ricevimento della restituzione degli articoli per il reclamo in garanzia, ci si può aspettare che venerdì4 elaborerà il reclamo in garanzia entro 7 giorni. Una volta confermata la richiesta di garanzia, riceverai la scelta di: (a) rimborso al metodo di pagamento (b) un rimborso nel credito del negozio (c) un articolo sostitutivo inviato all'utente (se lo stock è disponibile)

  1. Termini di consegna

4.1 Tempo di transito a livello nazionale In generale, le spedizioni nazionali sono in transito per 2-7 giorni

4.2 Tempo di transito internazionale Generalmente, gli ordini spediti a livello internazionale sono in transito per 4 - 22 giorni.

Questo varia notevolmente a seconda del corriere che hai selezionato. Siamo in grado di offrire un preventivo più specifico quando si sceglie il corriere al momento del pagamento.

4.3 Tempo di spedizione Gli ordini vengono generalmente spediti entro 2 giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine Il nostro magazzino è attivo dal lunedì al venerdì durante le normali ore lavorative, ad eccezione delle festività nazionali in cui il magazzino sarà chiuso. In questi casi, adottiamo misure per garantire che i ritardi nella spedizione siano ridotti al minimo.

4.4 Modifica dell'indirizzo di consegna Per le richieste di modifica dell'indirizzo di consegna, siamo in grado di modificare l'indirizzo in qualsiasi momento prima che l'ordine sia stato spedito.

4.5 P.O. Spedizione con scatola Moon Style Roma spedirà a P.O. indirizzi di casella utilizzando solo i servizi postali. Non siamo in grado di offrire servizi di corriere a queste località.

4.6 Spedizione di indirizzi militari Siamo in grado di spedire a indirizzi militari tramite USPS. Non siamo in grado di offrire questo servizio utilizzando i servizi di corriere.

4.7 Articoli non disponibili Se un articolo è esaurito, spediremo immediatamente gli articoli in magazzino e invieremo gli articoli rimanenti una volta tornati in magazzino.

4.8 Termine di consegna superato Se il tempo di consegna ha superato il tempo previsto, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo condurre un'indagine.

  1. Monitoraggio delle notifiche Al momento della spedizione, i clienti riceveranno un collegamento di tracciamento dal quale saranno in grado di seguire l'avanzamento della loro spedizione in base agli ultimi aggiornamenti resi disponibili dal fornitore di spedizioni.
  2. Pacchi danneggiati durante il trasporto Se trovi che un pacco è danneggiato durante il trasporto, se possibile, ti preghiamo di rifiutare il pacco dal corriere e di contattare il nostro servizio clienti. Se il pacco è stato consegnato senza la tua presenza, contatta l'assistenza clienti con i passaggi successivi.
  3. Doveri e tasse

7.1 Imposta sulle vendite L'imposta sulle vendite è già stata applicata al prezzo della merce come visualizzato sul sito web

7.2 Dazi doganali e tasse Per le spedizioni internazionali, potrebbe essere richiesto il pagamento di dazi e tasse. fridays4future pre-calcola questi costi e li visualizza alla cassa e offre ai clienti la possibilità di pagare anticipatamente questi dazi e tasse, o di scegliere di pagarli separatamente all'arrivo nel paese di destinazione. Moon Style Roma incoraggia i clienti a pagare anticipatamente i dazi e le tasse in quanto questi ultimi faciliteranno tempi di consegna più rapidi poiché avranno meno probabilità di essere soggetti a ritardi doganali nel loro paese di destinazione. Se rifiuti di pagare dazi e tasse all'arrivo nel tuo paese di destinazione, la merce verrà restituita a venerdì 4 a spese del cliente e il cliente riceverà un rimborso per il valore della merce pagata, meno il costo della spedizione di ritorno. Il costo della spedizione iniziale non sarà rimborsato.

  1. Annullamenti Se cambi idea prima di aver ricevuto il tuo ordine, siamo in grado di accettare le cancellazioni in qualsiasi momento prima che l'ordine sia stato spedito. Se un ordine è già stato spedito, fare riferimento alla nostra politica di rimborso.
  2. Assicurazione I pacchi sono assicurati per perdite e danni fino al valore indicato dal corriere.

9.1 Processo per pacco danneggiato durante il trasporto Elaboreremo un rimborso o una sostituzione non appena il corriere avrà completato le indagini sul reclamo.

9.2 Procedura di smarrimento del pacco in transito Elaboreremo un rimborso o una sostituzione non appena il corriere ha condotto un'indagine e ha ritenuto il pacco perso.

  1. Servizio clienti Per tutte le richieste del servizio clienti, ti preghiamo di inviarci un'e-mail all'indirizzo moonstyleroma@gmail.com